Super Mario Odyssey

Nintendo svela i giochi che saranno mostrati alla Gamescom

Dopo Ubisoft, anche Nintendo ha annunciato la line-up di titoli che saranno svelati durante la Gamescom 2017, kermesse che si terrà a Colonia tra due settimane.

La casa di Kyoto mostrerà una nuova demo Super Mario Odyssey durante la diretta presentata dal producer Yoshiaki Koizumi in onda dalle ore 15:00 del 23 agosto. Gli scenari The Metro KingdomSand Kingdom saranno giocabili da tutti i presenti allo showfloor di Colonia.

Il 24 agosto, questa volta alle ore 12:00, l’azienda presenterà Metroid: Samus Returns su 3DS, con un live show tenuto dal producer Yoshio Sakamoto e dal creative director José Luis Márquez. L’azienda presenterà inoltre video gameplay e interviste agli sviluppatori di Fire Emblem WarriorsXenoblade Chronicles 2.

Tutti i contenuti saranno disponibili su YouTube e sul sito ufficiale di Nintendo Europe, mentre nel booth della software house saranno presenti anche altri titoli con nuove demo giocabili, tra cui l’ormai imminente Mario + Rabbids Kingdom Battle e il prossimo Pokkén Tournament DX. Nintendo sarà ospitata all’interno della Hall 9 del complesso fieristico di Colonia.

La Gamescom 2017 si terrà nella città tedesca dal 22 al 26 agosto: noi di VGN.it saremo presenti a Colonia per aggiornarvi con tutte le novità in tempo reale. Restate sintonizzati!