Ubisoft conferma la sua line-up alla Gamescom 2017, ecco tutti i titoli giocabili a Colonia

Mancano due settimane all’inizio della Gamescom 2017, che si terrà in quel di Colonia dal 22 al 26 agosto, ed ecco che cominciano ad arrivare le prime conferme sui partecipanti alla fiera tedesca. Tra questi non poteva certo mancare Ubisoft, che porterà alla kermesse quella che è stata definita “la line-up più vasta di sempre” per la casa franco-canadese.

L’azienda mostrerà numerosi prodotti presso lo stand B020 della Hall 6.1, con Just Cause 2018 che ricoprirà la maggior parte del booth con esibizioni di ballerini professionisti e giocatori che si avvicenderanno sul palco. Qui, la software house terrà delle presentazioni esclusive con annunci, demo, trailer e la distribuzione di omaggi per i fan presenti a Colonia, permettendo inoltre di acquistare vari oggetti della linea Ubicollectibles e le statuette Chibi “Six Collection”.

Ecco i giochi che saranno presenti alla Gamescom, con tanto di versioni dimostrative accessibili al pubblico:

  • Assassin’s Creed Origins
  • Far Cry 5
  • For Honor
  • Mario + Rabbids Kingdom Battle
  • South Park: Scontri Di-Retti
  • The Crew 2
  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Non mancheranno verosimilmente delle sorprese e nuovi annunci che l’azienda farà direttamente alla fiera.

Intanto, durante la Gamescom si terrà la finale della Rainbow Six Siege ESL Season 2 prevista presso l’Alpha Stage ESL Arena nella Hall 9 del complesso fieristico. Venerdì 25 agosto si svolgeranno le semifinali, mentre la finale della Season 2 si terrà sabato 26 agosto e saranno trasmesse in diretta dalle 09:45 alle 20:00, insieme a dimostrazioni live dei nuovi contenuti e panel tra sviluppatori e community.

Ubisoft ha annunciato che 15 dei suoi fan più fedeli otterranno un invito alla fiera: i cosiddetti Star Player, scelti tra i membri dell’Ubisoft Club, potranno vivere un’esperienza unica e partecipare a incontri con gli sviluppatori di alcuni team interni, ricevendo ricompense di gioco esclusive e accedendo alla Ubisoft Lounge per provare delle demo e discutere sui giochi con altri appassionati.