Splatoon 2

Ecco come funzionerà la chat vocale in Splatoon 2

Sull’ultimo numero della rivista britannica GamesTM è presente un’intervista agli sviluppatori di Splatoon 2, che hanno discusso principalmente della chat vocale, che sarà implementata nel gioco attraverso l’utilizzo dei dispositivi mobile.

Nel dettaglio, la software house ha riferito ai possessori di Switch di stare tranquilli, confidando che la chat vocale sarà parte integrante dell’esperienza online del titolo.

Hisashi Nogami, produttore esecutivo del gioco, ha aggiunto ulteriori dettagli e ha affermato che la possibilità di comunicare verbalmente sarà implementata solo quando si gioca con qualcuno della propria lista amici (come ad esempio in una partita privata) e che sarà quindi disattivata durante le partite che si disputano con sconosciuti tramite matchmaking.

Splatoon 2 sarà disponibile dal prossimo 21 luglio in esclusiva Nintendo Switch, sia in versione standalone che in un bundle di Switch contenente una copia del gioco, oltre a tutta una serie di accessori per la console dedicati allo sparatutto.