Nintendo Switch + Splatoon 2

Nintendo annuncia bundle e accessori di Switch a tema Splatoon 2

Conferenza ricca quella tenuta da Nintendo nel Direct dedicato ad ARMS. Dopo la conferma della beta pubblica del picchiaduro e l’annuncio della campagna single-player di Splatoon 2, la casa di Kyoto ha annunciato tutta una serie di accessori per Nintendo Switch dedicati allo sparatutto in uscita il 21 luglio.

Il primo è un bundle che includerà Switch con i Joy-Con Rosso Neon e Blu Neon, oltre a una copia di Splatoon 2 (disponibile dal 21 luglio a un prezzo da confermare).

Nintendo Switch + Splatoon 2

Ci sarà poi il Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, caratterizzato da un design speciale impreziosito dalle impugnature Rosa Neon e Verde Neon (lancio fissato al 21 luglio).

Non mancherà una custodia ufficiale con i colori di Splatoon 2, dotata di pellicola protettiva, grafica del gioco e cerniere Rosa Neon e Verde Neon (anche questo accessorio sarà in vendita al lancio dello sparatutto).

In autunno, infine, arriveranno sul mercato le nuove colorazioni dei Joy-Con a tema Splatoon 2, le succitate Rosa Neon e Verde Neon. Al momento Nintendo non ha annunciato i prezzi ufficiali, ma crediamo che non dovrebbero discostarsi troppo da quelli degli accessori standard per Switch.

Splatoon 2 Joy-Con