Destiny 2

Destiny 2, segui in diretta l’evento Anteprima Gameplay

Il grande giorno è arrivato: tra poche ore, Bungie e Activision mostreranno il primo video gameplay di Destiny 2 in un evento che si terrà a Los Angeles questa sera.

L’evento Anteprima Gameplay ci permetterà di scoprire i primi dettagli concreti sul sequel di Destiny dopo il trailer che Bungie ha mostrato lo scorso mese, approfondendo la minaccia della Legione Rossa dei Cabal guidata da Ghaul, che ha portato al crollo della Torre nell’Ultima Città e della perdita dei poteri da parte dei Guardiani a causa di un improvviso e inatteso attacco al Viaggiatore.

La conferenza è prevista per le ore 19:00 di oggi 18 maggio e può essere seguita in diretta su VGN.it tramite il video player seguente, oppure dall’app Twitch su PlayStation 4 e Xbox One sincronizzandosi sul canale di Bungie.

Al termine dell’evento, la stampa e gli streamer presenti in California potranno provare con mano le versioni PC e PS4 di Destiny 2, con numerosi video gameplay che saranno pubblicati nei prossimi giorni.

Destiny 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall’8 settembre. Prenotando il gioco (con pre-order già disponibile su Amazon.it) si otterrà l’accesso anticipato alla beta multiplayer, prevista nel corso dell’estate.