Destiny 2

Bungie presenta i personaggi di Destiny 2

Con l’evento Anteprima Gameplay di Destiny 2 ormai alle porte, Bungie e Activision cercando di mantenere alta l’attenzione nei confronti dello sparatutto annunciando quelli che saranno i personaggi principali nella campagna del sequel di Destiny.

Il comunicato diffuso dalla software house non aggiunge nulla di nuovo a quanto già confermato in precedenza, ma si limita a presentare con una breve didascalia il ruolo di ciascun personaggio nella storia di Destiny 2. Diamo un’occhiata.

Destiny 2

Ikora Rey (Mentore degli Stregoni)

Il ruolo della strega Ikora Rey è quello di studiare le minacce nemiche provenienti dalle forze dell’Oscurità, con la propensione a reagire prima di tutti agli attacchi nemici. In Destiny 2, la sua leadership sarà necessaria nella lotta dell’umanità contro Lord Ghaul e la Legione Rossa dei Cabal.

Destiny 2

Comandante Zavala (Mentore dei Titani)

Responsabile dell’Avanguardia e fonte d’ispirazione per tutti i Titani, il Comandante Zavala coordina le difese dell’Ultima Città. La sua reazione contro l’attacco di Ghaul, che ha distrutto la Torre e invaso l’ultimo avamposto dell’Antica Russia, sarà uno dei nodi focali del comparto narrativo di Destiny 2.

Destiny 2

Cayde-6 (Mentore dei Cacciatori)

Già dal lancio di Destiny: Il Re dei Corrotti, Bungie aveva tentato di puntare sull’ironia e il carisma di Cayde-6 nel tentativo di rendere più interessante la storia di Destiny. Il teaser prima e il trailer ufficiale di Destiny 2 poi hanno confermato la volontà della software house di puntare sul Cacciatore Exo per narrare gli eventi del sequel. Stando alla descrizione rilasciata da Bungie, Cayde è un abile cacciatore con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia – aspetto che sarà fondamentale, probabilmente, quando si tratterà di esplorare pianeti a noi sconosciuti per trovare nuove fonti di potere. “Combattere una guerra non è esattamente il suo forte”, stando a una storia raccontata dallo Spettro, ed è possibile che nel corso della campagna Cayde-6 possa rendersi conto che non sarà sufficiente sparare a qualsiasi cosa si muova per vincere la battaglia contro Ghaul.

Ghaul e la Legione Rossa dei Cabal

Pochi sono ancora i dettagli sulla nuova minaccia che graverà sulla Terra e sulle sorti del Viaggiatore, ma stando alle ultime informazioni rilasciate da Bungie, la Legione Rossa dei Cabal sarà formata da una grande varietà di combattenti, che vanno da enormi soldaticreature simili a cani rabbiosi.

Destiny 2

Destiny 2 sarà disponibile dall’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su Amazon.it potete prenotare le edizioni Standard e Limited per ottenere il codice beta e partecipare in anteprima al test multiplayer in arrivo nel corso dell’estate.