Tom Clancy's The Division

The Division si lascia giocare gratuitamente per tutto il weekend, sconto sulle versioni digitali

Ubisoft e Massive Entertainmen hanno annunciato una nuova promozione per tutti i giocatori interessati a Tom Clancy’s The Division.

Per tutto il weekend, infatti, gli utenti PC, PS4 e Xbox One avranno modo di provare gratuitamente il gioco di massa senza alcun tipo di limitazione in termini di tempo o contenuti. Al termine del periodo di prova, i giocatori manterranno tutti i progressi accumulati fino a quel momento acquistando il titolo completo che, per l’occasione, sarà disponibile a prezzo scontato. Sugli store digitali per PC e console, infatti, gli utenti potranno trovare tutte le versioni digitali di The Division con uno sconto speciale del 60%.

Nel nostro territorio, il periodo promozionale ha avuto inizio alle ore 05:00 di oggi e terminerà alle ore 05:00 di lunedì 8 maggio per gli utenti PS4 e Xbox One. Per quanto riguarda gli utenti PC, invece, il periodo di prova inizierà alle ore 15:00 di oggi 4 maggio e terminerà alle ore 18:00 del 7 maggio.

Precisiamo che gli utenti Xbox One dovranno possedere un abbonamento Xbox Live Gold per poter accedere alla prova gratuita.