Il nuovo video di Sea of Thieves ci spiega la gestione delle risorse

Con un nuovo video rilasciato dagli sviluppatori di Rare è stato presentato un nuovo aspetto del gameplay di Sea of Thieves, ovvero l’importanza delle risorse.

Nel nuovo filmato, Mike Chapman e Shelley Preston, rispettivamente lead designer e senior designer presso la software house, ci spiegano la necessità di saper gestire le risorse nel nuovo titolo piratesco. In Sea of Thieves, infatti, i giocatori avranno a disposizione una quantità limitata di oggetti e dovranno imparare a valutare quali portare con sé a seconda della situazione.

Ad esempio durante le sezioni di navigazione sarà importante possedere quanto più legname possibile per poter riparare eventuali falle create durante le battaglie navali, mentre durate l’esplorazione delle isole del tesoro sarà necessario avere con sé cibarie per poter recuperare energie.

In attesa di scoprire la data d’uscita di Sea of Thieves su Windows 10 e Xbox One, che ci aspettiamo verrà rivelata durante la prossima conferenza Microsoft all’E3 2017, vi lasciamo con l’ultimo diario degli sviluppatori.