Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Sony: “Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è un’esclusiva PS4”

Dopo il susseguirsi di notizie dell’ultimo periodo che volevano l’arrivo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy anche su altre piattaforme oltre a PlayStation 4, oggi è arrivata la conferma da parte di Sony che il gioco verrà rilasciato in esclusiva sulla sua console ammiraglia.

La notizia è stata confermata dalla newsletter inviata dalla divisione inglese di PlayStation ai propri clienti, che racchiude tutte le esclusive in arrivo su PS4, tra cui Uncharted: L’Eredità Perduta e appunto Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Ovviamente ciò non vuol dire che il titolo in futuro non possa arrivare anche su altre console, come già accaduto in passato per Rise of the Tomb Raider (precedentemente lanciato in esclusiva temporale su Xbox One) ma al momento la situazione sembra pendere per un’esclusività totale da parte di Sony con il ritorno dell’amatissima mascotte Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sarà disponibile dal 30 giugno in Europa, restate con noi per conoscere tutti i dettagli sulla riedizione.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy