Uncharted: L'Eredità Perduta

Svelato il prezzo e i bonus pre-order di Uncharted: L’Eredità Perduta

Dopo l’annuncio di ieri, che ha confermato finalmente la data di lancio europea, Sony ha aggiornato le pagine di PlayStation Store con la scheda dedicata a Uncharted: L’Eredità Perduta, espansione standalone della storia di Uncharted 4 che arriverà ad agosto in esclusiva su PS4.

Il DLC, che vedrà le avventure di Chloe Frazer (da Uncharted 2: Il Covo dei Ladri) e Nadine Ross (da Uncharted 4: Fine di un Ladro), sarà in vendita a ben 39.99 euro, molto più di quanto Naughty Dog propose con il DLC di The Last of Us, Left Behind (che fu venduto a 14.99 euro). Da una parte, il prezzo potrebbe essere giustificato da una longevità fuori dal comune (si parla di più di dieci ore), dall’altra dai contenuti inclusi nel pacchetto.

L’espansione infatti garantirà l’accesso alle modalità multiplayer e Sopravvivenza di Uncharted 4, estendendo così ulteriormente la durata e appetibilità dell’offerta di gioco. Oltre al multiplayer, saranno disponibili tutte le opzioni di acquisto in-game, con le stesse microtransazioni già presenti in Uncharted 4.

Intanto, gli utenti che avessero acquistato l’edizione Deluxe, il Pack Esploratore oppure il Triplo Pack di Uncharted 4 potranno scaricare gratuitamente L’Eredità Perduta al momento del lancio, previsto per il 23 agosto.

Prenotando l’espansione da PlayStation Store, si otterranno anche due bonus: un tema esclusivo di Uncharted: L’Eredità Perduta per personalizzare la propria PS4 e una copia di Jak & Daxter: The Precursor Legacy, che sarà scaricabile non appena sarà pubblicato il gioco.