Sid Meier's Civilization Revolution

Sid Meier’s Civilization Revolution è retrocompatibile su Xbox One

Microsoft continua ad aggiungere nuovi titoli al suo servizio di retrocompatibilità per Xbox One, che consente di giocare ai vecchi classici Xbox 360 gratuitamente utilizzando la copia già in proprio possesso.

L’elenco, che la scorsa settimana si era allargato ulteriormente con un pezzo da novanta come Far Cry 3, è stato aggiornato pochi minuti fa con altri due titoli: Insanely Twisted Shadow Planet, pubblicato dalla stessa casa di Redmond su Xbox Live Arcade, e sopratutto Sid Meier’s Civilization Revolution, strategico di Firaxis che diventa finalmente disponibile sull’attuale console ammiraglia.

Nel caso in cui foste in possesso della copia retail di uno dei due giochi, vi basterà inserire il disco nella vostra Xbox One per avviare il download della versione digitale retrocompatibile, mentre nel caso dell’edizione digitale sarà sufficiente accedere alla schermata Pronti per l’installazione dalla sezione I miei Giochi e App per avviare il download.

Per maggiori informazioni, aggiungete ai vostri preferiti il nostro elenco sempre aggiornato con tutti i titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One.