Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda, giovedì arriva il primo update

A distanza di due settimane dall’uscita sul mercato e con un milione di copie vendute, Mass Effect: Andromeda si appresta a ricevere una nuova patch in grado di sistemare alcune delle problematiche che hanno afflitto l’action RPG fin dal lancio.

Con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, BioWare ha annunciato che la patch 1.05 verrà rilasciata giovedì 6 marzo e porterà con sé numerosi aggiustamenti, quali ad esempio l’incremento dell’inventario, il miglioramento della latenza e del matchmaking nel multiplayer e il miglioramento dell’aspetto degli occhi per la Umani e Asari.

Ecco l’elenco delle novità più rilevanti (in inglese):

  • Allowing you to skip ahead when travelling between planets in the galaxy map
  • Increasing the inventory limits
  • Improving the appearance of eyes for humans and asari characters
  • Decreasing the cost of remnant decryption keys and making them more accessible at merchants
  • Improving localized voice over lip sync
  • Fixing Ryder’s movements when running in a zig zag pattern
  • Improving matchmaking and latency in multiplayer

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento, potrete visualizzare il change-log completo sul blog di BioWare.

Nei prossimi due mesi, BioWare rilascerà ulteriori patch correttive che andranno a migliorare diversi parti del titolo, come l’editor di gioco, l’aspetto e la realizzazione dei capelli dei personaggi, le animazioni e le cut-scene. Verranno inoltre corretti i dialoghi con Hainly Abrams e migliorate le relazioni omosessuali di Scott Ryder.

Infine, nello stesso periodo le missioni APEX verranno aggiornate con l’introduzione di nuove mappe, personaggi e armi. Mass Effect: Andromeda è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.