The Division

The Division, le statistiche della closed beta

Dopo la conferma della nuova beta di Tom Clancy’s The Division in arrivo su PC e console, Ubisoft ha mostrato un’infografica che svela tutte le statistiche più interessanti estrapolate dalla recente closed beta del gioco di ruolo targato Massive Entertainment.

Oltre sei milioni di partite sono state effettuate su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal lancio della closed beta, per un totale di 621 milioni di minuti passati fra le strade di Manhattan. Più di 298 milioni di uccisioni sono state effettuate, con il fucile M4 che è risultato il più letale fra le armi messe a disposizione durante la beta.

Anche il comparto PvP noto come Zona Nera ha ottenuto un grande successo: più di 4 milioni di ore spese nella parte più pericolosa di Manhattan, con il 77% degli Agenti che si è avventurato almeno una volta oltre le barriere della città per provare il brivido dello scontro con altri giocatori, di cui l’87% ha voltato le spalle alla Divisione diventando un Traditore. Queste e altre statistiche sono disponibili nella completa infografica della beta di The Division, che potete scoprire di seguito.

Vi ricordiamo che dal 18 al 21 febbraio sarà disponibile la nuova beta (questa volta aperta al pubblico) su tutte e tre le piattaforme. Nell’attesa, non perdete l’ultimo trailer di Tom Clancy’s The Division pubblicato nelle scorse ore da Ubisoft.

thedivision_closedbeta_infographics