Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda, spiccano alcuni problemi per le versioni Gioca per Primo

Le versioni per EA Access e Origin Access di Mass Effect Andromeda sono disponibili da qualche giorno, ma sfortunatamente non mancano alcuni giocatori che hanno riscontrato molti problemi, alcuni dei quali anche abbastanza gravi, nelle versioni Gioca per Primo offerte agli abbonati ai due servizi.

Per quanto riguarda la versione PC, il problema più comune sembra la visualizzazione completamente nera dello schermo al momento dell’avvio del gioco. Più in generale, pare che le espressioni facciali di entrambe le versioni abbiano non pochi problemi, presentandosi nella maggior parte dei casi senza animazioni e molto statiche.

Mass Effect Andromeda

Interpretati sulla questione, EA e BioWare hanno confermato che le versioni di prova attualmente disponibili su PC e Xbox One contengono già la patch day-one che verrà rilasciato il giorno di lancio su tutte le piattaforme. Ciò  vuol dire che la risoluzione di questi problemi avverrà sicuramente dopo il debutto del gioco nei negozi.

Potete visualizzare la lista completa dei problemi riscontrati sulle pagine di VG247, con soluzioni temporanee in attesa di un aggiornamento da parte degli sviluppatori.

Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal prossimo 23 marzo per PC, PS4 e Xbox One.