Blizzcon 2016

Blizzard svela le date della BlizzCon 2017

Blizzard Entertainment ci ha comunicato le date ufficiali della prossima BlizzCon 2017, lo speciale evento della compagnia per omaggiare i suoi titoli più di successo.

Anche quest’anno la conferenza tornerà all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre, permettendo a tutti i partecipanti di incontrare gli sviluppatori dei propri titoli preferiti, ammirare i raduni di cosplayer, le esibizioni artistiche e i tornei eSports in programma.

Mike Morhaime, co-fondatore di Blizzard, ha dichiarato che tutta la compagnia sta lavorando sodo per rendere lo show di quest’anno indimenticabile grazie alla presenza di particolari eventi dedicati ai titoli di punta, come ad esempio Overwatch, StarCraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.

I biglietti della BlizzCon 2017 saranno disponibili per l’acquisto il 6 e l’8 aprile al prezzo di 199 dollari sul sito di Universe.

Al prezzo di 750 dollari invece, oltre al biglietto per partecipare alla conferenza, si avrà accesso a un’esclusiva cena di beneficenza a favore del Children’s Hospital of Orange County che avrà luogo il 2 novembre, durante la quale i partecipanti avranno modo di scambiare due chiacchiere con tutti gli sviluppatori e artisti della comunità Blizzard.

Tutti i fan che non potranno recarsi in California e partecipare alla conferenza potranno seguire tutti gli eventi in diretta streaming acquistando il biglietto virtuale della BlizzCon, i cui dettagli verranno annunciati in seguito sul sito ufficiale dell’evento.