Bandai Namco

Bandai Namco sarà presente al Let’s Play! di Roma con Tekken 7 e Little Nightmares

Tutti i fan dei titoli Bandai Namco Entertainment saranno sicuramente felici di sapere che durante il Let’s Play di Roma, avranno modo di provare in anteprima con mano due tra i titoli più attesi della compagnia.

Il primo festival del videogioco della città di Roma sta infatti guadagnando fiducia da parte di molti produttori, tra cui proprio l’azienda giapponese che ha deciso di essere presente nella capitale nello stand Hands-On con Tekken 7 e Little Nightmares.

Tekken 7, che uscirà su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 1 giugno nei negozi e dal 2 giugno in digitale, porterà moltissime novità tra cui nuovi personaggi, una nuova modalità storia, la modalità Torneo online e molto altro.

Little Nightmares, disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 27 aprile e dal giorno successivo in formato digitale, metterà i giocatori nei panni di Six, il quale armato di un accendino e del suo ingegno, dovrà sopravvivere tra le tenebre e raggiungere il mondo esterno.

Il Let’s Play di Roma si terrà dal 15 al 19 marzo all’interno del Guido Reni District. Durante il festival verranno anche consegnati i premi della nuova edizione del Drago d’Oro.