Nintendo Switch

Nintendo sta indagando sui recenti problemi di Switch

In occasione di un’intervista al Time, il boss di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha parlato di alcuni dei problemi che stanno affliggendo il lancio di Switch.

In merito alla frequente disconnessione dei Joy-Con, Fils-Aime ha dichiarato che l’azienda sta raccogliendo il maggior numero possibile di feedback dai giocatori, così da poter inquadrare al meglio il problema e capire in poco tempo come risolverlo. Il tutto nonostante alcuni utenti abbiano già individuato il problema, con tanto di possibile risoluzione per impedire la disconnessione del controller sinistro.

Lo stesso vale anche per i graffi allo schermo della console, causati inavvertitamente ogni qualvolta si inserisce la console nella dock station. Dal momento che Nintendo non aveva riscontrato questo tipo di problemi in fase di testing, ci sarà bisogno di un continuo confronto con gli utenti per risolverli.

Anche voi avete riscontrato dei problemi con la vostra Nintendo Switch? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti!