Destiny, ecco i cambiamenti in arrivo con l’update del 14 febbraio

Bungie ha annunciato una nuova patch per Destiny mirata a apportare un nuovo bilanciamento generale alle armi e sottoclassi nel comparto PvP.

Tutti i cambiamenti sono stati stati spiegati durante un evento streaming degli sviluppatori sul canale Twitch del gioco. Dopo aver constatato il dominio dei fucili a pompa nel Crogiolo, Bungie ha scelto di depotenziare l’intera categoria così da rendere più varia l’esperienza di gioco nel multiplayer online.

Con il nuovo aggiornamento, infatti, i fucili a pompa subiranno una riduzione di precisione quando si mira in volo, non metteranno più a segno danni da precisione (a eccezione delle due esotiche Telecomando Universale e Accompagnatore), verrano eliminati il magnetismo e la mira assistita quando si spara senza mirare, e inoltre il perk Telemetro ora impiegherà il 25% di tempo in più per attivarsi quando si mira.

Per contrastare il dominio di fucili a impulsi e automatici nel meta delle armi primarie, Bungie ha pensato di rivedere la precisione dei cannoni portatili, riportandola ai valori dell’Anno 1.

Passando infine alle sottoclassi dei guardiani, con il nuovo aggiornamento Lama Famelica di Lama Danzante del Cacciatore verrà depotenziata non rigenerando più istantaneamente la salute del personaggio, ma con un gap più ampio di tempo che garantirà però più salute.

Per quanto riguarda il raggio d’azione dell’attacco corpo a corpo degli Stregoni Evocatempeste, questo è stato portata in linea con le altre sottoclassi dello Stregone. Per quanto riguarda il Titano, lo scudo creato dall’abilità Forza Inarrestabile della sottoclasse Assaltatore non si attiverà più in aria e avrà una durata ridotta.

Ricordiamo che il nuovo bilanciamento di Destiny verrà introdotto con un aggiornamento che verrà rilasciato il prossimo 14 febbraio, nell’attesa vi riportiamo il livestream della software house dove vengono spiegati tutti i cambiamenti in arrivo.