Dead Rising 4, il prossimo update aggiungerà contenuti dedicati a Street Fighter

Capcom ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti per tutti gli utenti di Dead Rising 4 su Xbox One e PC Windows 10, che saranno disponibili da domani.

Gli sviluppatori stanno ultimando i lavori di un update per andrà ad aggiungere due nuovi livelli di difficoltà e alcuni outfit ispirati ai personaggi di Street Fighter.

I nuovi livelli di difficoltà offriranno ai giocatori una sfida più elevata, in cui i nemici infliggeranno più danni al protagonista, le armi avranno una resistenza notevolmente ridotta e il cibo trovato ripristinerà meno salute.

I giocatori inoltre potranno personalizzare il proprio Frank West con gli abiti di Cammy, Zangief, Guile e M. Bison provenienti dalla saga picchiaduro della stessa software house.

Il nuovo update di Dead Rising 4 sarà disponibile da domani 30 gennaio. Inoltre, a partire dal 31 gennaio il team di sviluppo metterà a disposizione una prova gratuita a tempo limitato del gioco che potrà essere scaricata da tutti gli utenti interessati all’acquisto.

I giocatori avranno a disposizione un’ora per provare Dead Rising 4, compresi tutti i contenuti del nuovo update, la modalità single-player e il comparto multiplayer. Al termine del periodo di prova, tutti i progressi ottenuti e gli obiettivi sbloccati resteranno salvati sul proprio profilo in modo da poter continuare la propria avventura in caso di acquisto dell’edizione completa.