MXGP3 - The Official Motocross Videogame

Milestone presenta MXGP3 – The Official Motocross Videogame

Milestone ha annunciato di essere a lavoro su MXGP3 – The Official Motocross Videogame, il cui lancio è previsto per la primavera del 2017.

Il nuovo capitolo della serie di guida su due ruote potrà contare sul nuovo motore grafico Unreal Engine 4 ed è dedicato alla stagione motocross 2016. Il racing sarà caratterizzato dalle condizioni meteo variabili (dal sole alla pioggia intensa) che influiranno in maniera notevole sulla visibilità e sulle condizioni del terreno altamente deformabile.

Proprio il terreno costituirà uno dei punti forti di MXGP3, stando alle dichiarazioni della software house italiana: fango, polvere e deformazioni dinamiche metteranno a dura prova le abilità anche dei piloti più esigenti. Inoltre, ci sarà una rinnovata modalità carriera e maggiori possibilità di customizzazione, oltre ai piloti e tracciati dei campionati MXGP e MX2 2016.

Al momento in cui scriviamo non è disponibile una data precisa per il lancio di MXGP3 – The Official Motocross Videogame, che arriverà simultaneamente su PC, PS4 e Xbox One. Nell’attesa vi lasciamo con il primo trailer e le  immagini ufficiali del gioco.