Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda avrà una modalità 1080p migliorata su PS4 Pro?

Sappiamo già che Mass Effect: Andromeda, prossimo titolo della saga creata da BioWare, supporterà il nuovo hardware messo a disposizione da PlayStation 4 Pro offrendo diverse migliorie tecniche.

Con un post su NeoGAF, l’insider shinobi602 ha svelato che su PS4 Pro, oltre alla risoluzione Ultra-HD in 4K ottenuta tramite upscaling, il titolo potrà vantare una modalità 1080p arricchita, come già visto di recente su Rise of the Tomb Raider: Celebrazione dei 20 Anni.

Utilizzando la già citata opzione, il titolo potrà quindi sfruttare la potenza extra della console Sony per garantire una risoluzione in Full HD con un frame-rate più stabile e dettagli grafici migliorati.

Inoltre, sempre secondo l’insider, le sequenze di atterraggio e decollo della Tempest, la nave utilizzata nel gioco dai protagonisti, non saranno pre-impostate ma cambieranno in base al luogo in cui ci si trova.

In attesa di conferme ufficiali da parte di BioWare, ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 23 marzo.