Sekiro: Shadows Die Twice non supporta il 4K su PS4 Pro

Sulla console ammiraglia di Sony il frame-rate oscilla tra i 40 e i 60fps.

In vista del lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, iniziano a susseguirsi sempre più dettagli sul nuovo progetto targato FromSoftware.

In queste ore è arrivato un primo report da parte dei ragazzi di Digital Foundry, che hanno avuto modo di provare una versione non ancora ultimata del gioco su PS4 Pro. Di seguito vi riportiamo il video con la loro analisi.

Secondo il report, al momento il gioco offre su PS4 Pro un frame-rate sbloccato che oscilla tra i 40 e i 60 fotogrammi per secondo, scendendo a 30 fps solo nelle battaglie più frenetiche. Tuttavia, ciò che fa discutere è la risoluzione del gioco. che sulla console ammiraglia di Sony si presenta a un massimo di 1080p, non supportando la risoluzione 4K dinamica.

C’è da precisare che i ragazzi di Digital Foundry hanno potuto testare al momento solo una build preliminare di Sekiro e non è da escludere che nella versione finale il gioco possa introdurre la risoluzione in Ultra-HD.

Sekiro: Shadows Die Twice arriverà il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione!