Uncharted 4: Fine di un Ladro

Il DLC di Uncharted 4 potrebbe vedere Sam Drake come protagonista

Manca poco all’evento PlayStation Experience, durante il quale il team Naughty Dog dovrebbe svelare il DLC single-player di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Intanto, sono emerse le prime informazioni sull’espansione, con un report pubblicato dal portale Jaffameister.

Secondo la fonte, un insider di Sony avrebbe confermato la presenza di Naughty Dog all’evento e l’annuncio della espansione per la campagna single-player, che vedrà Sam Drake nel ruolo di protagonista. L’espansione avrà una durata maggiore di Left Behind, il DLC di The Last of Us lanciato nel 2014. L’espansione di Uncharted 4 potrebbe uscire nel primo trimestre del 2017, e seguendo la tradizione di Naughty Dog, non è da sottovalutare un lancio fra gennaio e febbraio del prossimo anno.

A seguire ulteriori informazioni sull’espansione, che contengono però degli spoiler sulla fine di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Sconsigliamo la lettura nel caso in cui non abbiate completato la campagna single-player.

[toggler title=”ATTENZIONE: Spoiler!” ]Sam dovrebbe far coppia con Victor “Sully” Sullivan in un’avventura autoconclusiva, che vedrà la presenza dello stesso Nate, ma non di Cassandra “Cassie” Drake, la figlia di Nathan apparsa nell’epilogo del gioco originale. In un primo momento, si credeva che Cassie potesse essere protagonista dell’espansione per dare continuità alla serie, in vista di un possibile passaggio di consegne.[/toggler]

Maggiori dettagli dovrebbero arrivare in occasione del PlayStation Experience, previsto per il 4 dicembre in quel di Anaheim. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.