inFamous: Second Son

Scopriamo i miglioramenti grafici di inFamous: Second Son su PS4 Pro

Con un post pubblicato su PlayStation Blog, Sucker Punch ha svelato tutte le migliorie di inFamous: Second Son e inFamous: First Light con il supporto a PlayStation 4 Pro.

Con la patch rilasciata nelle scorse ore, i due titoli offrono il supporto alla tecnologia HDR sia su PS4 Pro che sui modelli Standard e Slim, beneficiando così di un contrasto migliore e di effetti di luce molto più realistici.

Grazie maggiore risoluzione offerta da PS4 Pro, si noterà un livello di dettaglio maggiore su ogni tipo di superficie e/o oggetto presente su schermo, con una presenza davvero minima di aliasing. Chi non possiede ancora uno dei più moderni TV Ultra-HD 4K potrà godere comunque di un comparto grafico più pulita e definito, in quanto PS4 Pro scalerà automaticamente la risoluzione a 1080p con un livello di dettagli decisamente superiore.

Ricordiamo che l’update 1.05 richiede uno spazio di 3.06 GB sull’hard disk per Second Son e di 2.5 GB per First Light. Ecco alcune nuove immagini che mostrano i miglioramenti grafici dati dal supporto a PS4 Pro:

Il titolo di Sucker Punch non è l’unico gioco a ricevere il supporto per la nuova console: per maggiori dettagli, non perdete il nostro elenco sempre aggiornato con tutti i titoli che saranno compatibili con PlayStation 4 Pro, attesa il 10 novembre al prezzo di 409.99 euro.