The Division

The Division, Ubisoft svela i contenuti del Season Pass

Ubisoft ha annunciato i contenuti del Season Pass di Tom Clancy’s The Division, il gioco di massa entrato in fase di closed beta quest’oggi in anteprima su Xbox One. Tre DLC a pagamento saranno lanciati dalla software house dopo il debutto sul mercato, previsto l’8 marzo, e saranno accompagnati da numerosi aggiornamenti gratuiti che introdurranno nuovi contenuti e funzionalità di gioco.

Gli update gratuiti faranno sì che The Division resti sempre aggiornato anche per gli utenti che decideranno di non acquistare il pass stagionale, e aggiungeranno nuove modalità di gruppo che testeranno le abilità dei giocatori, offrendo in cambio loot e ricompense esclusive. Le tre espansioni saranno acquistabili anche separatamente, sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali sul prezzo di vendita. Scopriamole nel dettaglio.

The Division Season Pass

Espansione I: Underground

La prima espansione sbloccherà una nuova area che permetterà ai giocatori di esplorare i sotterranei di New York, in una serie di missioni espressamente create per cooperare con una squadra di tre amici.

Espansione II: Survival

La seconda espansione metterà i giocatori a dura prova in un ambiente ostile, dove dovranno sopravvivere più a lungo possibile sfruttando tutte le abilità in possesso.

Espansione III: Last Stand

La terza espansione non è stata ancora dettagliata da Ubisoft, ma sarà mostrata prossimamente.

Oltre alle tre espansioni, il Season Pass di The Division includerà l’esclusivo Sawed-off Shotgun, un’arma da supporto a corto raggio estremamente distruttiva, un set di completi e skin delle armi esclusivi, oltre a una serie di benefici mensili che includono drop esclusivi ed eventi speciali a cui partecipare. Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold e Sleeper Agent di The Division, ma sarà acquistabile anche separatamente a partire dall’8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.