Tom Clancy's The Division

The Division, rinviata la pubblicazione del Public Test Server

Il periodo negativo per Tom Clancy’s The Division sembra non avere fine. Ubisoft e Massive hanno infatti annunciato che il Public Test Server, pensato per permettere all’utenza PC di testare in anteprima le novità principali del gioco di massa, non sarebbe ancora pronto per la pubblicazione ufficiale.

La feature, inizialmente prevista per la fine di agosto e spostata successivamente a inizio settembre, avrebbe ancora bisogno di tempo per rendere stabile il server, stando alle parole di Hamish Bode, sviluppatore del gioco.

“Lo Special Report relativo all’aggiornamento 1.4 in programma per domani sarà assente dallo State of the Game. Il server di prova non è ancora pronto per la pubblicazione online a causa di alcuni problemi di stabilità ed è importante aggiungere alcuni elementi chiave in vista dell’aggiornamento 1.4”, ha commentato Bode in un post sul forum di The Division. “Sappiamo che la community esige trasparenza, che è qualcosa a cui il team Massive ambisce fortemente. Stiamo lavorando al massimo delle nostre possibilità per cercare di portarvi nuovi contenuti il prima possibile”.

Che ne pensate di questo rinvio? Riuscirà mai il titolo Ubisoft a riprendersi da una situazione di stallo che dura ormai da troppo tempo? Diteci la vostra nei commenti!