Mass Effect Andromeda

Due eroi per Mass Effect: Andromeda: fratello e sorella alla conquista dello spazio

Dopo essersi mostrato durante il PlayStation Meeting sulla nuova PlayStation 4 Pro, emergono nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda.

In un’intervista rilasciata a PlayStation Access, il direttore creativo di BioWare, Mac Walters, ha spiegato che nel nuovo capitolo della serie il giocatore potrà scegliere tra due personaggi, uno maschile e l’altro femminile, che coesisteranno insieme nell’universo di gioco. I due personaggi sono fratello e sorella, ed è possibile che a prescindere dalla scelta del personaggio, in alcune occasioni nel gioco potremmo imbatterci nell’altro membro della famiglia Ryder o addirittura prenderne il controllo momentaneamente.

Un interessante passo in avanti da parte di BioWare, che ha voluto allontanarsi dall’idea di un singolo protagonista alla base della trilogia originale di Mass Effect, in cui potevamo scegliere esclusivamente il sesso del capitano Shepard e seguirne le gesta come uomo o come donna.

Mac Walters ha rivelato che un altro membro della famiglia Ryder è stato svelato dalla software house. Infatti, l’uomo con la tuta N7 apparso nel trailer di Mass Effect: Andromeda dell’E3 2015 in realtà è il padre dei due fratelli Ryder. Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile nei primi mesi del 2017 su PC e console.