Destiny: I Signori del Ferro

Destiny va in manutenzione, in arrivo la prima patch per I Signori del Ferro

Fra meno di due ore, Destiny entrerà ufficialmente in manutenzione per permettere al team Bungie di applicare parte dei nuovi contenuti in vista dell’espansione I Signori del Ferro, in arrivo fra due settimane su PlayStation 4 e Xbox One.

La manutenzione avrà inizio alle ore 17:00 di oggi 8 settembre e durerà fino alle ore 01:00 del 9 settembre. Durante questo periodo, gli utenti potranno scaricare la nuova patch 2.4.0, che applicherà parte delle novità della prossima espansione e potrebbe celare anche qualche sorpresa che la software house ha in serbo per tenere impegnati i giocatori nella settimana antecedente il lancio de I Signori del Ferro. I giocatori che si troveranno già in attività PvP e PvE dopo l’inizio della manutenzione saranno rimandati alla schermata iniziale entro le ore 18:00.

Al termine della manutenzione, sarà necessario scaricare un’altra patch di dimensioni ridotte per rendere il tutto effettivo. Questa sera, con tutta probabilità, scopriremo parte dei nuovi contenuti dall’appuntamento Il settimanale di casa Bungie.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile in esclusiva su PS4 e Xbox One dal 20 settembre, ed è già disponibile in pre-order su PlayStation Store e Xbox Games Store, donando un esclusivo decoro per ottenere una versione alternativa del lanciarazzi esotico Gjallarhorn e l’Astore Gjallarwing.