Gears of War 4

Gears of War 4, JD Fenix sfreccia in sella a una moto COG

Una fine di agosto piuttosto intensa per chi sta aspettando con ansia Gears of War 4: l’insider Jamie Moran ha pubblicato su Twitter alcune immagini raffiguranti JD Fenix, protagonista del gioco, in sella alla sua moto delle forze COG.

Una statua lunga ben 28 cm che vede JD Fenix in sella alla moto COG sarà presente nella Collector’s Edition di Gears of War 4, insieme ad altri contenuti esclusivi quali il Season Pass, la Steelbook, un portachiavi a forma di granata e tre casse Gears come bonus in-game.

Nei scorsi giorni, Microsoft e The Coalition hanno inoltre annunciato che Ramin Djawadi sarà il compositore che si occuperà della colonna sonora del quarto capitolo della saga. Djawadi è un compositore tedesco e ha già prestato il proprio talento per la realizzazione delle opere de Il Trono di Spade, Prison Break, Iron Man, Person of Interest, FlashForward, Pacific Rim e Medal of Honor.

Di seguito, un video che racconta i retroscena della creazione della colonna sonora del titolo targato The Coalition:

Gears of War 4 arriverà su Xbox One e Windows 10 il prossimo 11 ottobre, e sarà uno dei primi titoli a supportare il programma Xbox Play Anywhere.