Kingsglaive: Final Fantasy XV

Nuovo trailer per Kingsglaive: Final Fantasy XV

A pochi giorni dal lancio digitale di Kingsglaive: Final Fantasy XV fissato per il prossimo 30 agosto, Square-Enix ha pubblicato un nuovo spot televisivo dedicato al film in computer grafica ambientato nel mondo di Final Fantasy XV. Gustiamocelo insieme.

Ricordiamo che il film sarà distribuito soltanto in poche sale cinematografiche del Nord America, ma potrà essere scaricato in formato digitale in tutti i paesi dalla fine di agosto, con la versione retail che debutterà in formato DVD e Blu-ray il 4 ottobre in Europa.

Il film avrebbe dovuto anticipare di qualche giorno, perlomeno nel formato digitale, l’uscita di Final Fantasy XV sul mercato europeo, ma i recenti problemi hanno costretto Square-Enix a rinviare l’uscita del gioco di ruolo di due mesi: previsto originariamente per il 30 settembre, il quindicesimo capitolo della saga esordirà il 29 novembre nelle versioni PS4 e Xbox One. Prenotando la Ultimate Collector’s Edition si riceverà una copia della colonna sonora tratta dal film Kingsglaive.