Titanfall 2 - Anteprima PS4

La beta di Titanfall 2 in arrivo questa settimana?

La beta tecnica di Titanfall 2 potrebbe debuttare nei prossimi giorni, se il post su Twitter da parte del co-fondatore di Respawn Vince Zampella può rappresentare un indizio sulla data di lancio del test su console.

Zampella ha suggerito ai fan dello sparatutto di tenersi liberi per i prossimi due weekend, lasciando intendere che il beta test multiplayer dello sparatutto potrebbe partire proprio nel fine settimana e proseguire fino a pochi giorni prima della beta di Battlefield 1, che inizierà a fine mese.

Il test multiplayer non sarà lanciato su PC, a causa del mancato processo di ottimizzazione per supportare le numerose configurazioni hardware disponibili sul mercato, aspetto che ha spinto la software house a preferire un test ristretto su console per valutare al meglio la bontà dell’architettura di rete.

Possibile, se non estremamente probabile, che la data ufficiale della beta arrivi in occasione dell’evento in streaming che Electronic Arts terrà sul canale Twitch di Titanfall. La diretta è prevista alle ore 20.00 di oggi 16 agosto. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.