Disponibile la beta di The Elder Scrolls: Legends per PC

In occasione della QuakeCon 2016, Bethesda ha annunciato il rilascio di una prima beta per The Elder Scrolls: Legends, disponibile per tutti gli utenti PC. La beta è già disponibile per gli utenti PC che la potranno scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di Bethesda attraverso il software Bethesda Launcher.

Il titolo è la risposta di Bethesda al fenomeno Hearthstone di Blizzard e al prossimo Gwent di CD Projekt RED, e offrirà un gameplay tipico degli strategici/card game contornato dai personaggi della famosa serie ruolistica di Bethesda.

Fra le peculiarità, spicca l’innovativa meccanica a due zone, disponibile sia nella campagna single-player che nelle diverse modalità PvE e PvP. Le meccaniche offerte saranno adatte sia ai giocatori alle prime armi che desiderano iniziare velocemente, sia a quelli più navigati in cerca di maggiore profondità strategica.

The Elder Scrolls: Legends è attualmente in sviluppo per PC, Mac, tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android e iOS, e sarà pubblicato entro la fine dell’anno in tutto il mondo.