Tom Clancy's The Division

Ufficiale il film di The Division, Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain nel cast

Approfittando delle ottime vendite di Tom Clancy’s The Division, Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha appena svelato il film The Division, confermando le indiscrezioni che volevano Jake Gyllenhaal fra i protagonisti, tanto da ispirarci a creare un fotomontaggio con l’attore nei panni di un agente della Divisione.

Tom Clancy's The Division, Jake Gyllenhaal probabile star del film

Il progetto verrà sviluppato in collaborazione con Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker e Freckle Films di Chastain, e potrà contare sulla presenza di Jessica Chastain (Sopravvissuto – The Martian, Interstellar, Zero Dark Thirty) nel cast.

Oltre al film di The Division, Ubisoft Motion Pictures sta lavorando ad altre pellicole basate su videogiochi come Assassin’s Creed (con Michael Fassbender), Splinter Cell di New Regency (con Tom Hardy), Ghost Recon in collaborazione con Warner Brothers, Watch Dogs e Rabbids, ispirato ai famigerati coniglietti nati nella saga Rayman.

Al momento in cui scriviamo, non è stata annunciata la data di lancio ufficiale del film di The Division, ma vi terremo informati in caso di ulteriori informazioni in merito.