Destiny: I Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro, gli shader influenzeranno gli oggetti di classe

Con un post su Twitter, il game director di Destiny: I Signori del Ferro ha annunciato che la nuova espansione dello shooter di Bungie darà agli utenti la possibilità di utilizzare gli shader per cambiare il colore degli oggetti di classe.

Nell’Anno 1 di Destiny, utilizzando uno shader (oggetto cosmetico in grado di cambiare il colore delle armature) si aveva la possibilità di adattare la tonalità di mantelli, marchi e patti a quello delle armature. Con l’avvento de Il Re dei Corrotti e l’ingresso nell’Anno 2 di Destiny, gli sviluppatori hanno rimosso questa possibilità, costringendo a scegliere un oggetto di classe non abbinato alla tonalità della propria armatura per non perdere il roll perfetto, o viceversa a non utilizzare il proprio mantello preferito pur di abbinarlo al colore dello shader.

Con I Signori del Ferro, tutti gli oggetti di classe dovrebbero essere influenzati dallo shader equipaggiato al momento. Destiny: I Signori del Ferro è atteso il 20 settembre in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.