Overwatch

Heroes of the Storm potrebbe arricchirsi con altri eroi di Overwatch

Dopo il debutto di Tracer nel cast di Heroes of the Storm ad aprile, sembrerebbe che Blizzard sia realmente intenzionata ad aggiungere altri eroi provenienti dal suo sparatutto Overwatch nel MOBA.

In un’intervista rilasciata a Destructoid, il designer degli eroi Kent-Erik Hagman ha dichiarato che il personaggio di Tracer è stato ben accolto dalla community del MOBA, mantenendo un rate di vittorie del 50% e aggiudicandosi fin da subito un posto tra i trenta personaggi preferiti dagli utenti.

A seguito di questo feedback positivo arrivati dagli utenti, Hagman ha rivelato che il team di sviluppo sta lavorando per cercare di aggiungere altri personaggi di Overwatch nel roster di Heroes of the Storm, sostenendo che molti eroi dello sparatutto potrebbero portare delle meccaniche uniche nel gameplay del MOBA.

Al momento in cui scriviamo non sono state rilasciate informazioni ufficiali sui possibili indiziati a entrare nel parco personaggi di Heroes of the Storm, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti.