Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, Bungie risolve i problemi dello Stendardo di Ferro

Nelle scorse ore, Bungie ha avviato una manutenzione speciale dei server di Destiny per intervenire sui problemi che stanno affliggendo il torneo Stendardo di Ferro, evento PvP su base mensile dedicato ai fan del Crogiolo.

I giocatori hanno lamentato numerosi problemi, come l’assenza di ricompense a fine partite, nonché la mancata assegnazione di reputazione dello Stendardo di Ferro (indispensabile per salire di grado e acquistare gli oggetti in vendita da Lord Saladin), Medaglioni del Ferro (ottenibili dopo una sconfitta nel torneo) e un malfunzionamento per le taglie dell’evento, che non permettevano di accrescere il proprio grado.

In alcuni casi, ricompense e reputazione venivano assegnati nel corso della partita successiva o al termine di essa, ma in molti casi i progressi erano da considerare perduti per sempre. Nelle scorse ore, Bungie ha annunciato su Twitter di aver rilasciato una patch per correggere l’errore, invitando l’utenza a contattare gli sviluppatori sul forum ufficiale di Destiny nel caso in cui i problemi dovessero ripresentarsi.

Ricordiamo che lo Stendardo di Ferro terminerà in concomitanza con il prossimo reset settimanale, previsto per le ore 11:00 di martedì 26 luglio.