Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, lo Stendardo di Ferro torna la prossima settimana

L’ultimo Settimanale di casa Bungie rilasciato dalla software house ha confermato il ritorno dello Stendardo di Ferro nell’ecosistema di Destiny, qualche giorno dopo il lancio del nuovo update di giugno 2.3.0, che ha apportato numerose modifiche al bilanciamento delle sottoclassi e introdotto Omnigul come Assalto Cala la Notte Settimanale.

In attesa di Destiny: I Signori del Ferro, avrete la possibilità di accattivarvi le attenzioni di Lord Saladin prima della nuova avventura nelle Terre Infette, prendendo parte al torneo PvP 6 contro 6 nella modalità Scontro, durante il quale potrete guadagnare armi ed equipaggiamento fino a Luce 335.

Il torneo avrà inizio il prossimo martedì 21 giugno alle ore 19:00, e sarà operativo come di consueto per tutta la settimana fino al reset successivo, previsto per martedì 28 giugno alle ore 11:00. Bungie ha svelato le ricompense che saranno ottenibili in questa edizione del torneo:

  • Corazza di classe
  • Corazza di classe esclusiva PlayStation
  • Casco
  • Casco in esclusiva PlayStation
  • Fucile da ricognizione
  • Mitragliatrice pesante

Gli oggetti potranno essere acquisiti fra le ricompense post-partita oppure acquistati da Lord Saladin a partire dal Grado 3. Al raggiungimento del Grado 3 e Grado 5 si otterranno due pacchetti: il primo includerà un Artefatto a Luce 320, mentre il secondo includerà uno Spettro a Luce 320 e un’arma (o armatura) a tema Stendardo di Ferro fino a Luce 335 (in base al proprio livello).