Detroit: Become Human si ripresenta in video

Il prossimo titolo svelato da Sony durante la sua conferenza a Los Angeles è stato Detroit: Become Human, nuova avventura sviluppata da Quantic Dream che è stata presentata dalla software house con un video che mette in risalto l’incredibile spessore narrativo della nuova produzione creata da David Cage.

Nel video, Quantic Dream mostra l’androide Connor impegnato in una missione di salvataggio di una bambina, tenuta in ostaggio da un altro androide ribellatosi al controllo dell’uomo. Gli sviluppatori ci mostrano in primo luogo un tragico epilogo per la situazione, mettendo in comparazione la stessa scena con tutte le possibili varianti legate alle decisioni che il giocatore prenderà nel corso dell’avventura. Un gameplay che ricalca lo stile di tutti i giochi Quantic Dream, in cui ogni scelta ha un peso specifico nell’evoluzione della trama, ma che in Detroit pare avere una complessità incredibile e innumerevoli sfaccettature, che permetteranno agli utenti di creare – ogni volta – una storia differente.

Nessuna data è stata annunciata dalla software house, ma è improbabile che il nuovo prodotti di Quantic Dream possa debuttare su PlayStation 4 prima della fine del prossimo anno. Fino ad allora, non perdete tutte le nuove immagini rilasciate dalla software house.