Tom Clancy's Splinter Cell

Ghost Recon Breakpoint: Stato Profondo, arriva la nuova avventura con Sam Fisher

La prima missione e le relative ricompense saranno gratuiti per tutti i possessori del gioco.

Proprio in queste ore Ubisoft ha lanciato un nuovo trailer per anticipare Ghost Recon Breakpoint: Stato Profondo, seconda avventura dei contenuti aggiuntivi dell’Anno 1 dello shooter in terza persona.

In questa nuova serie di missioni i nostri Ghost collaboreranno con una loro vecchia conoscenza: dopo aver fatto apparizione nelle foreste della Bolivia in Wildlands, Sam Fisher di Splinter Cell farà ritorno con nuovi incarichi e ricompense per i nostri personaggi. Ecco di seguito il video dei contenuti che saranno presto disponibili su Ghost Recon Breakpoint.

Le nuove missioni, come comunicato da un tweet degli sviluppatori, saranno disponibili a partire da domani 24 marzo per tutti i giocatori in possesso del pass stagionale del gioco o per quegli utenti che invece hanno acquistato separatamente la nuova avventura, al termine di una manutenzione dei server che durerà circa tre ore a partire dalle 10:00, ore locali.

Stato Profondo aggiungerà dieci missioni da completare in compagnia di Sam Fisher più tutte le ricompense legate al personaggio, le nuove classi Geniere e Echelon e quattro nuove mappe PvP. Inoltre, come se non bastasse, Ubisoft ha dichiarato che la prima missione dell’avventura e le relative ricompense saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal lancio della nuova avventura.

Ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre durante questo fine settimana tutti i giocatori avranno modo di provare il gioco gratuitamente.