Data di lancio e nuovi trailer per Titanfall 2

L’evento EA Play di Electronic Arts si è aperto con la presentazione di Titanfall 2, sequel dello sparatutto sviluppato da Respawn che uscirà su PC e console a fine ottobre. Uno stress test del comparto multiplayer sarà disponibile poco prima dell’uscita sul mercato, ed è possibile iscriversi dalle pagine del sito ufficiale di Titanfall.

Vince Zampella è salito sul palco di Los Angeles per mostrare il primo video ufficiale del gioco dedicato alla campagna single-player. Si tratta di una novità rispetto al primo capitolo, che non includeva una vera e propria storia, ma piuttosto una serie di partite contro l’intelligenza artificiale. Per il suo sequel, Respawn ha puntato a una vera e propria trama in stile cinematografico, che potrà essere affrontata sia online che in locale. Potete dare un’occhiata al video (completamente in italiano) dal player in alto.

Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile in versione Standard, le già svelate Collector’s Edition e un’edizione Deluxe, che permetterà di sbloccare immediatamente tutte le personalizzazioni per i Titan, fra cui due skin e tanto altro.

Presto pubblicheremo il nostro articolo con le impressioni a caldo sulla versione PS4, testata all’evento EA Play London. Nel frattempo, non perdete il primo trailer gameplay ufficiale dedicato al comparto multiplayer di seguito.