Titanfall 2

Titanfall 2 si mostra in un nuovo teaser trailer, svelate le edizioni limitate

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato un nuovo trailer di Titanfall 2 che anticipa il completo reveal durante l’evento EA Play di domani 12 giugno, durante il quale la software house mostrerà il concept del suo sparatutto.

Il video è stato mostrato sul profilo Twitter di Titanfall. Date un’occhiata:

Il gioco sarà dunque protagonista della conferenza di Electronic Arts, prevista per le ore 22:00 di domani a Los Angeles, e in simultanea a Londra. Noi di VGN seguiremo la conferenza in diretta dalla città britannica e vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità.

Nel frattempo, sul forum di Evil Avatar sono emerse le immagini delle due Collector’s Edition di Titanfall 2 che saranno lanciate su PC, Xbox One e PS4. La prima, ribattezzata Standard Edition, includerà un busto di un Pilota di Titanfall con luci a led intercambiabili, un braccialetto con logo di Titanfall 2, delle toppe commemorative con retro in velcro, un diario, una flash drive contenente dei “bonus segreti”, delle stampe e una sciarpa. Contrariamente agli ultimi trend di Electronic Arts (vedi Mirror’s Edge Catalyst e Battlefield 1), il gioco sarà incluso nella confezione.

Titanfall 2 Collector's Edition - Standard

La Uber Edition, invece, includerà buona parte dei contenuti precedenti (sciarpa, diario, toppe) e a un flash drive con l’accesso ai futuri DLC, ma la notizia più interessante è la presenza di una replica 1:1 del casco di un Pilota, con luci a led intercambiabili e accessori esterni da applicare (come una luce e un mirino laser). Ovviamente, anche in questo caso il gioco sarà incluso nella confezione.

Titanfall 2 Collector's Edition - Uber

Al momento in cui scriviamo, non sono stati annunciati i prezzi, ma è probabile che, come nel caso dell’episodio precedente, l’edizione Uber venga proposta a un prezzo intorno di circa 250 euro (lo stesso dell’edizione speciale di Titanfall con la replica in scala di un Titan). Vi aggiorneremo non appena avremo dettagli ufficiali per il mercato italiano.