La modalità Ghost War torna su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

A settembre si potrà provare la modalità con il lancio di una nuova beta.

Durante l’evento Inside Xbox alla Gamescom 2019 di Colonia, Microsoft ha mostrato le novità dei titoli di terze parti in arrivo prossimamente su Xbox One e Windows 10. Tra questi, non poteva mancare anche Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Il nuovo capitolo della saga di Ubisoft vedrà il ritorno di una modalità apprezzatissima dai giocatori di Wildlands: parliamo dell’attività PvP Ghost War, che la casa di Redmond ha annunciato tramite un nuovo trailer.

I giocatori verranno organizzati in due squadre da quattro utenti per elaborare tattiche offensive e difensive e sopravvivere alla squadra avversaria. Ghost War sarà disponibile dal lancio del gioco e arriverà con due modalità, sei mappe e quattro classi diverse e sarà dotato inoltre di server dedicati al multiplayer.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 4 ottobre. Prenotando una copia del gioco gli utenti potranno prendere parte alla beta prevista dal 5 all’8 settembre. In alternativa, si potrà tentare di ricevere una chiave di accesso registrandosi sul sito ufficiale del gioco e scegliendo la propria piattaforma.