erica

A sorpresa, il thriller live-action ERICA è ora disponibile su PlayStation 4

Il titolo della collana PlayLink è ora disponibile all'acquisto su PlayStation Store.

In occasione dell’Opening Night Live, Sony ha annunciato a sorpresa la disponibilità, in esclusiva su PlayStation 4, di ERICA, thriller live-action della collana PlayLink. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

Questa innovativa esperienza di Flavourworks combina gli standard di produzione di alta qualità di Hollywood con un’azione di gioco concreta e coinvolgente ed è caratterizzata da una colonna sonora inquietante ad opera del celebre compositore Austin Windory, che in passato ha lavorato a produzioni del calibro di Journey e Assassin’s Creed Syndicate.

In questa rivoluzionaria esperienza cinematografica live-action, le tue decisioni determineranno il destino di Erica, una giovane donna che si ritrova nel bel mezzo di un misterioso omicidio collegato in qualche modo alla storia della sua famiglia e agli eventi traumatici che hanno lasciato il segno sulla sua infanzia. Mentre Erica si imbatte in un numero crescente di vecchi amici e nuovi conoscenti, a te tocca distinguere i fatti dalla finzione e la verità dalle bugie per decidere qual è la vera storia che collega passato e presente.

Usa il touch pad del controller Dualshock 4 o il touchscreen del tuo dispositivo mobile per definire in maniera significativa i rapporti personali nella ramificata storia di ERICA. Le opzioni di scelta per i dialoghi appariranno sullo schermo integrandosi perfettamente nelle conversazioni in corso. Stai attento però: il tempo per decidere come rispondere è limitato.

ERICA è attualmente disponibile su PlayStation Store al prezzo consigliato di 9,99 euro.