Injustice 2 è ufficiale, ecco il trailer di annuncio

Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato lo sviluppo di Injustice 2, sequel del picchiaduro sviluppato dagli autori di Mortal Kombat, il team NetherRealm Studios capitanato da Ed Boon. Il gioco sarà disponibile nel 2017 in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One e includerà un roster ancora più ampio di supereroi e villain dei fumetti DC Comics, fra cui Supergirl e Atrocitus.

Nuove caratteristiche renderanno l’esperienza di gioco ancora più emozionante, stando al creative director della software house: ogni battaglia permetterà di guadagnare nuovi equipaggiamenti da applicare ai propri personaggi per potenziarne lo stile di combattimento. Dal trailer di annuncio, che trovate in alto, abbiamo notato la presenza di una sorta di armatura hi-tech per ciascuno dei personaggi principali: sulle pagine di PlayStation Blog, il community specialist di NetherRealm Tyler Lansdown ha svelato che Injustice 2 vedrà l’introduzione del nuovo Gear System, che permetterà appunto di guadagnare loot a ogni partita che si completerà, e personalizzare ogni personaggio in stile gioco di ruolo, con equipaggiamento e power-up che permetteranno di personalizzare gli eroi e villain DC Comics in base al proprio stile di gioco.

Injustice 2

La storia di Injustice 2 vedrà Batman e i suoi alleati impegnati a rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro gli spietati villain che vogliono ripristinare il regime dittatoriale di Superman visto nel primo capitolo, Injustice: Gods Among Us. Una nuova minaccia metterà a rischio l’intero pianeta, costringendo i giocatori a stringere nuove alleanze in battaglie che si estendono sia in larghezza che in altezza, attraverso gli scenari classici (come Metropolis, Gotham City e Atlantis) e nuove ambientazioni che saranno svelate prossimamente.

I possessori di Injustice: Gods Among Us su mobile possono sbloccare le versioni Injustice 2 di SupermanAquaman gratuitamente nella modalità Sfida. Maggiori informazioni arriveranno nel corso dell’E3 2016.