Injustice 2

Una nuova edizione leggendaria per Injustice 2 in arrivo a fine mese

Eletto miglior picchiaduro dell’anno in occasione dei The D.I.C.E. Awards e The Game Awards 2017, Injustice 2 si arricchirà presto di una nuova edizione chiamata Legendary Edition che includerà tutti i contenuti rilasciati finora e una serie di extra molto interessanti.

Questa versione garantirà l’accesso a tutti i personaggi rilasciati finora via DLC: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles. Inclusi nell’edizione leggendaria anche le Skin premium disponibili all’interno della Ultimate Edition, che permettono di cambiare l’aspetto di Supergirl in Power Girl, Lanterna Verde in John Stewart, Flash nella sua nemesi Anti-Flash, Cyborg in Grid e Raiden in Black Lightning, ciascuna con aspetto, voce e linee di dialogo uniche.

Injustice 2: Legendary Edition

La Legendary Edition includerà anche un nuovo tutorial esteso, nuovi equipaggiamenti per i personaggi, e un nuovo livello massimo raggiungibile dai personaggi, che sarà portato al livello 30 e permetterà di inserire un nuovo slot potenziamento una volta raggiunti il nuovo level-cap.

Come annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment, la Legendary Edition di Injustice 2 vedrà la luce il 27 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.