Injustice 2

Injustice 2, le Tartarughe Ninja sono disponibili da oggi

Dopo avervi mostrato il primo video gameplay ufficiale dedicato alle Tartarughe Ninja, i nuovi personaggi di Injustice 2 sono finalmente disponibili da oggi nel roster del picchiaduro.

NetherRealm Studios, il team di sviluppo autore anche della saga Mortal Kombat, ha confermato infatti l’arrivo di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello nel cast di Injustice 2 per tutti i possessori del Fighter Pack 3 o della Ultimate Edition del picchiaduro, che include tutti i lottatori del pass stagionale.

Ricordiamo che, pur essendo quattro personaggi distinti, le Tartarughe Ninja compariranno come un unico e solo lottatore nel menu di selezione. In base all’oggetto che equipaggerete nel sistema di personalizzazione (spada per Leonardo, bastone Bo per Donatello, sai per Raffaello, nunchaku per Michelangelo) potrete scegliere quale tra le quattro Tartarughe Ninja controllare.

Injustice 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non perdete la nostra recensione per maggiori dettagli sul picchiaduro.