Injustice 2, ecco il video gameplay dedicato alle Tartarughe Ninja

NetherRealm Studios ha presentato un nuovo video ufficiale di Injustice 2 dedicato alle Tartarughe Ninja, svelando anche come funzionerà il sistema di gestione dei quattro iconici combattenti creati da Kevin Eastman e Peter Laird.

Le quattro Tartarughe Ninja potranno essere infatti utilizzate come altrettanti personaggi a sé stanti tramite l’uso dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), modificando l’equipaggiamento del personaggio così da vestire rispettivamente i panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello. Ogni Tartaruga potrà contare su una serie di abilità specifiche, con mosse predefinite e tecniche speciali esclusive.

Nelle modalità online e torneo in cui è impossibile equipaggiare set specifici, sarà possibile scegliere le singole tartarughe direttamente dalla schermata di selezione dei personaggi.

Le Tartarughe Ninja sono gli ultimi personaggi aggiuntivi che faranno il loro ingresso nel roster del picchiaduro  a partire dal 13 febbraio. I personaggi sono inclusi nel Fighter Pack 3, al cui interno troverete anche AtomoIncantatrice. Il DLC è in vendita al prezzo di 19.99 euro o gratuitamente come parte dell’Ultimate Edition di Injustice 2.