Injustice 2

Primo poster per Injustice 2, manca solo l’ufficialità

I colleghi di Polygon hanno ricevuto da un dipendente di GameStop una foto che mostra il poster di Injustice 2, in cui Batman e Flash combattono fra di loro. Stando a quanto riportato sul sito, il poster sarebbe uno dei bonus pre-order (fino a esaurimento scorte) del nuovo capitolo della saga picchiaduro, che dovrebbe essere in lavorazione presso NetherRealm Studios, il team autore del franchise Mortal Kombat.

Al momento in cui scriviamo, non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros. Games, che detiene i diritti su qualsiasi prodotto sia legato ai personaggi dei fumetti DC Comics, ma è probabile che l’azienda possa annunciare il sequel del picchiaduro all’E3 2016 la prossima settimana. Lo stesso Injustice 2 era già stato al centro di numerose indiscrezioni nei giorni scorsi.

Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del poster di Injustice 2, che mostra il Cavaliere Oscuro e il Velocista Scarlatto combattere in due completi estremamente hi-tech, con la frase “Every Battle Defines You“, ovvero “ogni battaglia definisce chi sei“, che potrebbe rappresentare il nuovo motto del picchiaduro.

Injustice 2