Gamescom 2019 Hub

Resident Evil, il nuovo capitolo sarà svelato presto ai fan statunitensi

Capcom conferma un evento dedicato ai Resident Evil Ambassadors, che si terrà a Los Angeles e New York.

Da qualche giorno, si stanno susseguendo alcune indiscrezioni sulla possibilità che gli studi Capcom svelino il nuovo capitolo di Resident Evil alla Gamescom di Colonia.

A supportare tale ipotesi ci ha pensato la stessa azienda giapponese, che ha inviato un messaggio agli utenti Resident Evil Ambassadors statunitensi invitandoli a provare con mano il prossimo episodio in un evento che si terrà a settembre.

Come potete vedere dalla foto, gli utenti iscritti al programma Resident Evil Ambassador hanno ricevuto un invito per provare con mano il nuovo capitolo della saga a New York o Los Angeles tra il 20 e il 24 settembre. Tra i requisiti, oltre all’iscrizione al programma, è necessario aver giocato un capitolo della saga in passato.

A questo punto, è lecito domandarsi cosa abbia in serbo la software house: si tratterà di un episodio inedito o del remake di un vecchio capitolo? Probabile che l’azienda punti a lanciare un remake di Resident Evil 3, andando così a confermare le indiscrezioni che trapelano da un po’ di tempo in rete.

Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli concreti in merito, ma è probabile che Capcom possa svelare il progetto già durante la cerimonia di apertura della Gamescom 2019, che si terrà il 19 agosto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed