Call of Duty: Modern Warfare

La beta multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile prima su PS4, ecco tutte le date

Nella seconda settimana verrà testata la funzionalità Cross-play.

Dopo il reveal completo della modalità multiplayer avvenuto nella giornata di ieri, Infinity Ward ha annunciato ufficialmente la beta di Call of Duty: Modern Warfare, con gli utenti PlayStation 4 che potranno provare in anteprima tutte le novità del nuovo capitolo della famosa serie sparatutto.

Nel dettaglio, tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il titolo avranno accesso anticipato e garantito alle varie sessioni di test, ma anche i giocatori che vorranno provare con mano lo sparatutto potranno farlo nelle giornate dedicate alla beta aperta.

Ecco di seguito la lista completa delle date programmate in base alle varie piattaforme:

  • 12-13 settembre = Accesso anticipato (PlayStation 4)
  • 14-16 settembre = Beta aperta (PlayStation 4)
  • 19-20 settembre = Test Cross-play – Accesso anticipato (PC, Xbox One), Beta aperta (PS4)
  • 21-23 settembre = Test Cross-play – Beta aperta (PC, PS4, Xbox One)

Come da consuetudine, tutte le novità svelate da Infinity Ward andranno verificate con mano e l’annosa questione del bilanciamento terrà banco il gioco ben oltre la data di rilascio del titolo, prevista per il 25 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. L’appuntamento è fissato alla Gamescom 2019 di Colonia e successivamente alla beta, grazie a una prova che darà modo a milioni di giocatori di saggiare il lavoro che la software house sta portando avanti. Per maggiori informazioni sul titolo di Infinity Ward vi invitiamo a consultare l’analisi completa del comparto multiplayer.